1

pettenasco luci 1

PETTENASCO-16-07-2019- E’ andata decisamente bene l’edizione 2019 di “Luci e Suoni sul Lago”, evento ideato e organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco Pettenasco Nostra.
Sabato 13 luglio la suggestiva passeggiata lago di Pettenasco ha ospitato questa manifestazione che, favorita anche dal bel tempo, ha interessato, incuriosito, intrattenuto, divertito ed emozionato grandi e piccini con tante bancarelle, band musicali, maghi, giocolieri, ballerini, esposizioni d'arte, e poi ancora un’area riservata ai giochi per i bambini e spazi dedicati alle associazioni locali. Apprezzate le varie attrazioni e anche il punto ristoro che, dicono gli organizzatori, in momenti diversi, ha soddisfatto il palato di 350 persone con le varie proposte culinarie. Così Renato Morea, presidente della Pro Loco di Pettenasco: “Ringraziamo per la collaborazione l’Amministrazione Comunale che anche quest’anno ci ha come sempre sostenuti in questa manifestazione, ringraziamo tutti i privati cittadini che ci hanno supportato e sopportato nella non semplice organizzazione di questo evento e anche tutte le associazioni di Pettenasco che hanno partecipato regalandoci grande soddisfazione.
Difficile valutare il numero di persone che nelle sei ore della manifestazione sono intervenute…. Sicuramente la struttura in Piazza Europa, il cosiddetto “tendone”, prima con il ristoro e poi grazie alla serata musicale gestita dal Gruppo A&TEAM, è stata come poche altre volte partecipata. “Luci e Suoni sul Lago” tornerà nel 2021 - continua e conclude Morea - naturalmente altri eventi e novità sono in programma per questo 2019”.

r.a.

 

luci_3.jpgluci_6.jpgluci_4.jpgluci_7.jpgluci_5.jpgluci_2.jpg