1

bartolucci giorgio chef bottiglie

DOMODOSSOLA-02-04-2020--L’Istituto Alberghiero “Rosmini” di Domodossola

ha lanciato il progetto #Alberghierolive per coinvolgere i professionisti del settore ristorativo e turistico nella didattica a distanza.
Come tutti gli istituti scolastici anche la scuola alberghiera di Domodossola è chiusa a causa dell’emergenza Coronavirus, ma ha lanciato un nuovo format, creato in collaborazione con l’Associazione Ex Allievi, che proporrà a partire da venerdì 3 aprile sulla pagina Instagram della scuola (@alberghierorosmini) dei brevi incontri periodici in diretta con professionisti del campo alberghiero e ristorativo.
Aprirà le danze venerdì 3 aprile ore 16 lo chef stellato Giorgio Bartolucci dell’Atelier Restaurant di Domodossola, che dialogherà con il professor Giandomenico Iorio in questi giorni di pausa forzata. Un periodo che però sta per termoinare, in queste ore lo chef  Giorgio Bartolucci ha lanciato ai suoi clienti una nuova proposta: "Quest' anno la Pasqua ve la portiamo a casa noi- spiega Chef Bartolucci- proviamo a ripartire con un menù completo, prenotabile al telefono o contattandoci sui nostri canali social, che verrà  consegnato direttamente a casa".