1

youtuber stresa

STRESA - 25-07-2021 -- Un weekend sul Lago Maggiore tra lavoro e relax. È stato il grand hotel Bristol di Stresa il set che, nel fine settimana, ha visto all’opera tre tra i più conosciuti influencer e youtuber italiani. Awed, al secolo Simone Paciello, napoletano di 24 anni, è il vincitore dell’ultima edizione del reality show L’Isola dei famosi. Riccardo Dose, da Pordenone, ha 27 anni, ha debuttato su Youtube nel 2012 e negli ultimi tempi ha stretto una collaborazione con Awed e con Amedeo Preziosi, anch’egli youtuber di professione che, con 2,4 milioni di fan, a 25 anni è il 26° nella graduatoria degli intrattenitori più seguiti sul canale social.

Nell’albergo stresiano, appartenente al gruppo Zacchera hotel, hanno trascorso il fine settimana e girato uno sketch per "Le Iene" che andrà in onda prossimamente sulle reti Mediaset e che consiste nello scherzo fatto da due dei componenti il trio nei confronti del terzo.

Il fine settimana trascorso sul lago è stato documentato dagli youtuber, che su Instagram contano più di un milione e mezzo di follower. Le loro stories, compresa la cena all'Isola Pescatori, sono diventate indirettamente un veicolo di promozione dell’immagine del Verbano e delle sue attrazioni.