1

Stresa incontra silvia zucca

STRESA – 18-05-2022 -- Debutterà il prossimo 11 giugno “Stresa incontra…”, il nuovo format per creare occasioni di dialogo e intrattenimento con personaggi della letteratura, dello spettacolo, della cultura, ma anche sportivi, economisti. I primi incontri saranno con autori di libri, di generi diversi. A presentarli ci saranno le giornaliste Elena Spantaconi e Maria Elisa Gualandris.

Si comincia sabato 11 giugno con Silvia Zucca (foto), autrice di “Guida astrologica per cuori infranti” (Nord), recentemente diventato una serie tv di successo prodotta da Netflix. L’incontro si terrà alle 17 nel “salotto” di piazza Possi.

Il 18 giugno protagonisti saranno i casi di cronaca e le tecniche di investigazione, con la scrittrice Elisabetta Cametti (“Muori per me”, Piemme), volto noto nei talk show di Mediaset e Rai come esperta di cronaca nera. Sarà nostro ospite anche il luogotenente dei Carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Verbania Massimo Verzotto. Appuntamento alle 16 allo splendido Sky Bar dell’hotel La Palma sul lungolago.

Il 25 giugno la scrittrice Patrizia Emilitri presenterà il suo ultimo romanzo “Nient’altro che nebbia” (Tea), un thriller, ma anche un grande affresco di vita. Appuntamento alle 17 in piazza Possi. Chiusura della prima parte di programma il 2 luglio con la stresiana Maria Elisa Gualandris e il suo nuovo romanzo della serie di “Benedetta Allegri, l’apprendista reporter”, in uscita per More Stories. L’incontro si terrà sempre alle 17 in piazza Possi.

“Stresa incontra..” è a ingresso libero. In caso di maltempo, gli eventi programmati in piazza Possi si terranno in sala Canonica in piazza Matteotti. A tutti gli appuntamenti sarà presente la libreria Leone di Stresa.